Meticcio smarrito ritrovato dal padrone dopo una settimana di ricerche

VarieMeticcio smarrito ritrovato dal padrone dopo una settimana di ricerche

Il piccolo Rocky, un meticcio migliore amico di Andrea, un pensionato di Lampedusa, è stato ritrovato dopo essersi smarrito a Grosseto. Gioia e commozione per l’anziano

[ads1]

Meticcio di proprietà di Andrea, un pensionato di Lampedusa, è stato finalmente ritrovato dal suo padrone. I due fedeli amici erano insieme in treno, e Rocky, questo il nome del cagnolino, è sceso giù a Grosseto mentre l’uomo era in bagno. Da lì sono cominciati gli appelli accorati di aiuto per poterlo ritrovare.

Così, affiancato dai volontari dell’Enpa  di Maremma Randagia e della Lega Nazionale Difesa del Cane è partito alla volta della città toscana.  Il viaggio è stato finanziato inoltre da un benefattore, Davide Mannini. 

L’anziano era sicuro che il suo cucciolo avrebbe sentito il suo odore e lo avrebbe riconosciuto, e non si è sbagliato: dopo aver chiamato il suo nome Rocky è spuntato immediatamente fuori, correndo felice da Andrea. [ads2]

 

Grazia De Gennarohttps://zon.it
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.

Covid-19

Italia
82,962
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 04:04 04:04