michael bublè

Il cantante canadese Michael Bublè ha rivelato su Facebook il dramma che sta vivendo la sua famiglia. Suo figlio Noah, di appena tre anni, ha un cancro

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro a nostro figlio maggiore Noah, che attualmente si trova in cura negli Stati Uniti. Io e Luisana siamo sempre stati molto espliciti nel sottolineare l’importanza della famiglia e l’amore per i nostri bambini. Ora abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e le nostre attenzioni ad aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e il rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, se Dio lo vuolemichael bublè

Così Michael Bublè e sua moglie, l ’attrice argentina Luisana Lopilato, danno la triste notizia al mondo intero. Il cantante ha annullato tutti gli impegni professionali per stare vicino a suo figlio. Anche la partecipazione di Bublè del 31 ottobre a “Deejay Chiama Italia”, per presentare il nuovo album “Nobody but Me”, è stata cancellata.

Una famiglia sconvolta, disorientata, da una tragica notizia che cambia la vita e le priorità; la coppia oltre al figlio Noah, ha un altro figlio, Elias, nato a gennaio del 2015.

Cantante di fama mondiale, Bublè e sua moglie Luisana chiedono semplicemente il rispetto per la propria privacy per dare le maggior cure al loro piccolo Noah.

[ads2]

Letture Consigliate