Foto: YT FORMULA 1
Da lunedì, Michael Schumacher è ricoverato al Georges Pompidou di Parigi, dove è stato portato con la massima segretezza sotto falso nome, e dove gli hanno sottoposto una nuova cura a base di cellule staminali, una nuova terapia del celebre chirurgo cardiaco Philippe Menaschè.
La notizia, dopo anni di silenzio da parte della famiglia, ha riacceso un barlume di speranza, ed oggi Le Parisien riposta altre indiscrezioni direttamente dalla clinica dove è ricoverato il sette volte campioni del mondo.
Il quotidiano francese, riporta alcune frasi che avrebbe rivelato un membro dello staff medico della clinica: “E’ nella mia zona, posso assicurare che è cosciente”. Come riporta Le Parisien, il testimone lavorerebbe nell’area cardiologica, dove è ricoverato il pilota tedesco.
La dichiarazione, né smentita né confermata, troverebbe conferma nelle parole di Jean Todt, che pochi mesi fa affermò di guardare alcuni Gran Premi con il pilota tedesco. Todt stesso nella giornata di ieri si è trattenuto nel reparto per più di un’ora. Nella giornata di oggi il tedesco potrebbe essere dimesso dalla clinica, dato che la terapia dovrebbe terminare oggi stesso.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…