Michael Schumacher dimesso dall’ospedale, Le Parisien: “E’ cosciente”



Michael Schumacher
Foto: YT FORMULA 1

Dal Georges Pompidou, dove Michael Schumacher è ricoverato da lunedì, Le Parisien riporta una clamorosa indiscrezione: “E’ cosciente”. Ed oggi potrebbe essere dimesso

Da lunedì, Michael Schumacher è ricoverato al Georges Pompidou di Parigi, dove è stato portato con la massima segretezza sotto falso nome, e dove gli hanno sottoposto una nuova cura a base di cellule staminali, una nuova terapia del celebre chirurgo cardiaco Philippe Menaschè.

La notizia, dopo anni di silenzio da parte della famiglia, ha riacceso un barlume di speranza, ed oggi Le Parisien riposta altre indiscrezioni direttamente dalla clinica dove è ricoverato il sette volte campioni del mondo.

Il quotidiano francese, riporta alcune frasi che avrebbe rivelato un membro dello staff medico della clinica: “E’ nella mia zona, posso assicurare che è cosciente”. Come riporta Le Parisien, il testimone lavorerebbe nell’area cardiologica, dove è ricoverato il pilota tedesco.

La dichiarazione, né smentita né confermata, troverebbe conferma nelle parole di Jean Todt, che pochi mesi fa affermò di guardare alcuni Gran Premi con il pilota tedesco. Todt stesso nella giornata di ieri si è trattenuto nel reparto per più di un’ora. Nella giornata di oggi il tedesco potrebbe essere dimesso dalla clinica, dato che la terapia dovrebbe terminare oggi stesso.

Leggi anche