Giulia De Lellis: “Ho trovato l’Andrea giusto”



giulia de lellis

Al settimanale l’influencer Giulia De Lellis parla dei tradimenti subiti da Damante (che adesso diventeranno un libro) e della serenità ritrovata accanto a Iannone

Il 17 Settembre uscirà il libro “Le corna stanno bene su tutto”, in cui l’influencer romana ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Giulia De Lellis racconta dei tradimenti subiti da Andrea Damante, al quale aveva detto sì proprio nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi:

“Se anche una sola ragazza che sta vivendo quello che ho vissuto io, troverà la forza di vestirsi e uscire di casa, allora ne sarà valsa la pena”, dichiara la De Lellis al settimanale tramite le cui colonne si definisce istintiva e passionale:

Quando ho scoperto il tradimento ho rotto la playstation ad andrea damante? certo, ma ho fatto anche di peggio

Prima di risalire la china, Giulia De Lellis ha dovuto però toccare il fondo (tanto da arrivare a telefonare a tutte le presunte “scappatelle” di Damante per essere certa che l’uomo che aveva accanto era quello sbagliato): “Ne sono uscita dopo tanto tempo. Non si è trattato solo di tradimenti fisici, ma di vere e proprie mancanze di rispetto”.

Per fortuna c’è Andrea Iannone

Oggi però Giulia ha ritrovato il suo equilibrio accanto al motociclista Andrea Iannonelui mi fa sentire protetta, dice e poi racconta un aneddoto mai uscito prima d’ora.

la prima volta ci siamo visti in un ristorante dove mi aveva portata il mio ex: lui stava ancora con belen. ci siamo scambiati degli sguardi: lui mi ha “memorizzata” a me, invece, risultava antipatico

Nei progetti dei due c’è quello di mettere su famiglia: “Vorrei essere una mamma giovane… Ho tutte le carte in regola, no?”

Leggi anche