Domenica In: Giulia De Lellis è ospite della prima puntata



giulia de lellis
foto: screen youtube canale giulia de lellis

Il 15 settembre ritornerà Domenica In, condotto da Mara Venier. Tra gli ospiti ci sarà Giulia De Lellis, a pochi giorni dalla pubblicazione del suo libro

Dal 15 settembre, tornerà nelle case degli italiani Domenica In: il programma condotto da Mara Venier che, nella scorsa stagione televisiva, aveva ottenuto grandi consensi.

Gli ospiti

Tra gli ospiti della prima puntata, ci saranno: Amadeus, che presenterà il prossimo Festival di Sanremo, Romina Power, Arisa, Daniele Liotti, Rocio Munoz Morales. Inoltre, Orietta Berti sarà una presenza fissa che affiancherà la Venier in questa nuova avventura.

Giulia De Lellis

Si respira grande attesa tra le fans, inoltre, per l’intervista all’influencer Giulia De Lellis, autrice di un libro, edito Mondadori, in uscita il prossimo 17 settembre. 

Si intitola “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” e racconta un momento molto particolare della storia dell’ex concorrente del Gf Vip, quello in cui ha scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato di allora, il deejay Andrea Damante.

Inoltre, il prodotto è venuto alla luce tramite la collaborazione con la scrittrice Stella Pulpo, autrice del blog “Memorie di una vagina” e del romanzo “Fai uno squillo quando arrivi” ed è frutto di nove mesi di lavoro.

Leggi anche