Michela Persico, compagna di Rugani: “Sono incinta, ho paura”



Michela Persico Rugani
Dal profilo Instagram ufficiale di Michela Persico

Al settimanale “Chi” oggi in edicola, Michela Persico, compagna del difensore della Juventus Rugani, confida tutta la sua paura di donna incinta e positiva al Coronavirus

Una grande gioia a cui è seguita subito un’insopprimibile paura: Michela Persico, compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani, primo contagiato dal Coronavirus in Serie A, è al quarto mese di gravidanza ed ha da poco scoperto di essere anche lei positiva al Covid-19:

“Ci stavamo preparando al momento in cui avremmo annunciato la gravidanza. Doveva essere un momento di gioia, invece la vita ci ha tradito così. Ma sono sicura che ci rialzeremo”.

Al settimanale “Chi” oggi in edicola Michela, che sta trascorrendo l’isolamento da sola a Torino non nasconde tutta la sua preoccupazione:

“Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi. Ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita“.

Michela Persico, originaria di Alzano Lombardo uno dei focolai dell’epidemia di Coronavirus in Italia, il prossimo 26 Marzo compirà 29 anni ma trascorrerà il suo compleanno lontana dal compagno Daniele Rugani: il difensore bianconero, infatti, dopo essere risultato positivo al Covid-19 sta trascorrendo il periodo di isolamento alla Continassa, il centro di allenamento bianconero.

 

Leggi anche