TV e Intrattenimento

Michele Bravi, Irama, Alessio e Stash finalisti di “Amici Speciali”

Nella semifinale di Amici Speciali, andata in onda ieri sera, è Michele Bravi ad aggiudicarsi il primo posto per la finale

Boom di ascolti per la semifinale di Amici speciali, il nuovo format di Maria De Filippi che mette in gara cantanti e ballerini tanto amati dal pubblico italiano. Tra sfide di canto e ballo ieri è arrivata la semifinale che ha decretato quattro finalisti: Michele Bravi, Irama, Alessio e Stash. Attesissima l’ultima puntata che decreterà il vincitore di Amici.

Advertising
Advertising

E’ stato Michele Bravi a guadagnare per primo la finale di “Amici Speciali“. Dopo la vittoria della prima manche sui Blu, la squadra Bianca composta anche da Giordana Angi e Alessio Gaudino ha decretato che fosse lui a volare alla finalissima. Un grande risultato per Michele Bravi, tornato la settimana scorsa a esibirsi in tv dopo l’incidente stradale del 2018 in cui è rimasto coinvolto. Poco prima del passaggio di turno Michele, che nella sfida si è esibito con il suo nuovo singolo “La vita breve dei coriandoli“, aveva ringraziato Maria De Filippi: “L’unica che mi ha chiesto di cantare invece di come stavo, grazie a te ora posso dire come sto”.

A seguire poi la conquista della maglia da finalista di Irama che ci ha tenuto a ringraziare Maria e il programma: “io ho imparato tanto da voi, mi sono appassionato, mi emoziono“. Dopo Irama è il turno di Alessio Gaudino che colpisce il pubblico con la sua bravura e la voglia di rivincita. L’ultimo posto per la finale viene assegnato a Stash and The Kolors

Angela De Lise

Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

24 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago