Michele Morrone: chi è il sex symbol de “Il Processo”
L’attore Michele Morrone è tra i protagonisti della nuova fiction di Canale 5 “Il Processo”, con il ruolo di Claudio Cavalieri. Scopriamo di più su di lui
Tra i co-protagonisti de “Il Processo”, nuova fiction di Canale 5 diretta da Stefano Lodovichi,con Francesco Scianna e Vittoria Puccini, c’è anche l’attore Michele Morrone, che il grande pubblico conosce soprattutto per il ruolo di Ares nella serie di Raiuno Sirene (2017) e per essere stato uno dei concorrenti del talent “Ballando con le stelle” nel 2016.
Biografia e curiosità
Occhi e capelli neri, fascino tipicamente mediterraneo, Michele Morrone tradisce sin dall’aspetto le sue origini pugliesi, pur essendo nato a Melegnano (Milano) il 3 Aprile 1990.
A 11 anni Michele ha perso il padre a causa di una terribile malattia: a crescere lui e le sue due sorelle ci ha dunque pensato la madre.
Attore ma anche modello, Michele ha trovato nel suo lavoro una luce per attraversare i momenti bui, un appiglio solido contro un futuro che gli si parava davanti incerto: la sua formazione come attore la deve alla Fondazione Teatro Franceschini di Pavia.
Tra i suoi lavori come attore ricordiamo anche Che Dio ci aiuti e Squadra Antimafia, ma il suo esordio davanti alla macchina da presa risale al 2013 nel film tv Come un delfino, accanto ad un altro bellissimo della fiction italiana: Raoul Bova.
Ha diversi tatuaggi tra cui il nome del suo cane Cloud sul petto e (sulla mano) la frase “Tutti verranno al mio funerale per essere sicuri che io resti morto”
Vita privata
A Michele Morrone (qui il suo profilo Instagram ufficiale)sono stati attribuiti diversi flirt, l’ultimo in ordine di tempo con la ballerina professionista di Amici Elena d’Amario.
E’ stato sposato per quattro anni (dal 2014 al 2018) con la stilista libanese Rouba Saadeh dalla quale ha avuto due figli, Marcus e Brando.
I Prossimi progetti di Michele Morrone
In “Il Processo”, in onda per quattro venerdì su Canale 5 dal 29 Novembre, Morrone interpreta Claudio Cavalieri, primo sospettato per l’omicidio della giovane Angelica, con la quale aveva instaurato una particolare complicità.
Dal 2 Dicembre prossimo, Michele figurerà nel cast della serie internazionale I Medici 3, nel ruolo di un pirata turco.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO