L’America ha ancora Obama nel cuore. E’ Michelle la donna più amata dagli americani
Per il sondaggio Gallup Barack Obama resta in testa, per l’11mo anno di fila. Michelle rimane la donna più amata dagli americani mentre Hillary Clinton crolla al terzo posto alla pari con Melania Trump
Il sondaggio di Gallup non lascia dubbi: Barack Obama si conferma, per l’11mo anno di fila, l’uomo più ammirato dagli americani, mentre Donald Trump si piazza al secondo posto. Terza posizione in classifica per George W. Bush mentre papa Francesco si piazza al quarto posto.
Michelle Obama si aggiudica invece il titolo della più amata dagli americani per la prima volta in 17 anni. Duro colpo per Hillary Clinton che crolla al terzo posto alla pari con Melania Trump.
Michelle, impegnata nelle ultime settimane nel tour per promuovere il suo libro dal titolo “Becoming”, continua a dominare la scena pubblica statunitense, alimentando le voci su una sua possibile discesa in campo per le elezioni del 2020.
L’ex First Lady è infatti da molti ritenuta l’unica capace di sfidare e battere Trump in campo politico. Donna forte e tenace, Michelle è da molte donne reputata un modello da seguire.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Instagram, Best Nine 2018: ecco come utilizzare il servizio gratuito