Foto: YT Bologna FC 1909
Brutte notizie in casa Bologna: Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al test Covid-19. Il tecnico dei felsinei è asintomatico e si trova al momento in isolamento. Rispetterà il protocollo e starà lontano dai propri familiari e dalla squadra per le prossime due settimane. A distanza dalla grande battaglia contro la leucemia, combattuta durante questi mesi, la fortuna del mister è di aver contratto il virus senza alcun sintomo.
Il Bologna ha comunicato la notizia attraverso una nota ufficiale sui propri canali: “Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale. Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra”.
Aumentano così i casi in Serie A, dopo le positività degli ultimi giorni. La sensazione è che i contagi possano continuare a salire, sperando continuino ad essere tutti asintomatici. La possibilità di trovare gente positiva è maggiore nel mondo del calcio, per l’obbligo dei tamponi a cui vengono sottoposti i membri delle società.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…