13 Novembre 2019 - 11:48

Milan a pochi punti dalla zona B, la classifica completa è su AZScore

Bologna-milan

Stefano Pioli, allenatore del Milan, lo ha ripetuto più volte dopo l’ultimo incontro di campionato perso contro la Juventus: “eravamo almeno alla pari” con i bianconeri nella sconfitta subita per 1-0

Ora però il Milan ha bisogno di fare risultato, perché la zona retrocessione è davvero a un passo e con un prossimo turno non semplice, i rossoneri potrebbero davvero ritrovarsi invischiati nella lotta per non retrocedere. Sono state almeno tre le parate importanti effettuate da Wojciech Szczesny per non permettere al Milan di segnare, rispettivamente su:

  1. Krzysztof Piatek
  2. Hakan Calhanoglu 
  3. Lucas Paqueta

Tuttavia, è stato Paulo Dybala, subentrato dalla panchina, a trovare la rete della vittoria e che ha riportato i bianconeri in testa alla classifica.

Ancora una volta il Milan quindi resta a secco e la striscia negativa diventa sempre più preoccupante. Su AZScore potete vedere non solo la classifica aggiornata di Serie A, ma anche le statistiche degli incontri, le informazioni sui prossimi match e molto altro ancora.

Se stai cercando un sito sicuro e affidabile su cui tenerti informato a proposito della Serie A italiana, ora sai a quale affidarti. Su questo sito web è possibile trovare tutto ciò che ti interessa in modo rapido e facile, tra cui non solo i prossimi incontri di Serie A. Se sei stanco di cercare su internet le informazioni sulla partita del quadro del tuo cuore, non dovrai più preoccuparti, qui trovi tutto ciò che desideri e anche di più!

Arriverà il riscatto nelle prossime partite?

Pioli torna sul match di domenica sera contro la Juventus e afferma che il suo Milan ha offerto una buona prestazione, almeno pari a quella degli avversari, se non meglio. Tuttavia, nel calcio si sa, se non la butti dentro, prima o poi la paghi. E così è stato. Subentrato dalla panchina, il 10 della Juventus si è bevuto da solo mezza difesa milanista e ha insaccato alle spalle di Gigio Donnarumma.

Il tecnico rossonero è però convinto che basterà continuare a lavorare per superare questo momento difficile. La posizione che attualmente occupa in classifica il Milan non è degna di questa società e della sua storia. Purtroppo, ha continuato il tecnico, sono le stesse parole già dette domenica scorsa dopo la gara persa in casa con la Lazio, che ha visto il Milan ancora una volta perdente e con zero reti sul tabellino, nonostante 15 tiri in porta.

Se desideri scoprire la classifica del campionato di Serie A, avere informazioni sugli incontri prossimi e passati, consultare il tabellino di ogni gara, allora non ti resta che andare su AZScore. Il sito web è realizzato in modo semplice e facile da usare. Qui si trovano tutti gli ultimi risultati sul campionato italiano, ma non solo. Si tratta di un ottimo sito da consultare anche se si è appassionati di altri sport e si preferisce seguire le gare in diretta.