[ads1]
Esordio più che positivo nell’International Champions Cup per il nuovo Milan di Vincenzo Montella che batte i campioni tedeschi del Bayern Monaco.
Ovviamente si tratta pur sempre di calcio estivo e il Bayern era privo non solo di alcuni infortunati come Boateng e Robben, ma anche dai reduci dell’Europeo, rimasti in Baviera a perfezionare la preparazione.
Nonostante tutto, Montella può essere soddisfatto del piglio mostrato dai suoi uomini: caparbietà e nessun timore reverenziale.
Il Milan ha fatto gol con Niang, bravo a sfruttare un errore di Badstuber, ma dopo s’è spenta la luce e sono cresciuti i tedeschi; il primo tempo è finito due a uno per il Bayern, ma nel secondo i rossoneri hanno reagito, pareggiando subito con Bertolacci e passando in vantaggio con Kucka. A un minuto e mezzo dal 90’ la “beffa”: ingenuità di Vergara che stende in area Bernat, e di nuovo parità.
I rigori hanno premiato i rossoneri, cinque su cinque (compreso un sontuoso cucchiaio di Kucka), mentre Donnarumma ha disinnescato Rafinha ed è pure stato eletto man of the match.
Fra i singoli: benissimo Niang, un buon Suso e molto bene Paletta.
[ads2]
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…