7 Novembre 2019 - 23:12

Milan, dagli States arriva la bomba: “Preso Zlatan Ibrahimovic”

ibrahimovic, materazzi

Zlatan Ibrahimovic ad un passo dal ritorno al Milan? Per Don Garber, proprietario della Mls, pare imminente il passaggio dello svedese alla corte di Elliott

Clamorosa bomba di mercato direttamente dall’America: Zlatan Ibrahimovic sarebbe (di nuovo) ad un passo dal Milan.

Per lo svedese, 38 anni, si tratterebbe di un ritorno dopo il periodo tra il 2010 ed il 2012, dove riuscì a vincere lo Scudetto con la casacca rossonera, l’ultimo visto a Milanello. A lanciare l’indiscrezione di mercato è Don Garber, il proprietario della Major League Soccer (MLS).

Zlatan è un giocatore interessante, è un ragazzo di 38 anni che ora è stato ingaggiato dal Milan, uno dei club più importanti del mondo“, questa la frase fatale pronunciata dal commissioner del campionato statunitense nelle dichiarazioni rilasciate ad ESPN America.

Gaffe o anticipazione involontaria? Tutto da verificare. Sul mondo dei social, ci sono già le prime considerazioni su questo possibile grande ritorno di Ibra al Milan, tra scetticismo e il sogno di rivedere lo svedese vestire la maglia del club rossonero.

Don Garber ha poi continuato: “Qui con i Los Angeles ha battuto il record di gol segnati in soli 2 anni, mi auguro rimanga in Major League Soccer ma decideranno i Galaxy. Io sono felice di averlo avuto qui, mi sono piaciuti gli Zlatan Moments, soprattutto quando parla in terza persona”.