Dopo l’arrivo ieri in Italia, Zlatan Ibrahimovic ha svolto come già concordato, la visita di controllo al polpaccio destro dopo l’infortunio avvenuto 10 giorni fa a Milanello.
Lo svedese, accompagnato dal responsabile medico rossonero Mazzoni, ha terminato i vari accertamenti alla clinica Columbus intorno alle 15. Nella stessa clinica Ibra aveva svolto gli esami il 26 maggio, che avevano evidenziato una lesione al muscolo soleo del polpaccio.
Dopo gli accertamenti di oggi, il Milan con una nota ha chiarito le condizioni di Ibra:
“AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il processo di guarigione procede bene senza complicanze. Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni.”
Un respiro di sollievo per tifosi e società, ma l’attenzione rimane alta ancora. L’età dell’attacante rossonero e possibili ricadute invitano alla cautela. Tra 10 giorni, infatti, Ibra si sottoporrà ad un’ulteriore controllo per verificare l’andamento dell’infortunio. Questa volta però lo svedese non tornerà in Svezia ma svolgerà la riabilitazione a Milanello. La ripresa della Serie A si avvicina e per Pioli la presenza in campo di Ibrahimovic è molto importante.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…