3 Agosto 2019 - 12:01

Milan-Correa, la telenovela continua: l’argentino è la priorità del club

angel correa, vrsaljko

Il Milan insiste per Angel Correa cercando di trovare un accordo totale con il calciatore: la telenovela va avanti con un solo protagonista

La telenovela continua, come una lunga serie che non vuole mostrare il suo finale. Ma il protagonista è solo uno: Angel Correa. Il Milan considera l’argentino l’obiettivo principale del calciomercato, nonostante non sia un top player delle qualità eccelse. La dirigenza rossonera è al lavoro per limare gli ultimi dettagli e cercare di trovare un accordo totale con il calciatore.

L’argentino è affascinato dalla Serie A e preferirebbe il Milan ad altre destinazioni come il Monaco. I rossoneri sono alla ricerca di una seconda punta, anche se il giocatore ha più volte lavorato sulla zone sterna del campo. Lo spazio all’Atletico Madrid non c’è e i Colchoneros vorrebbero ricavare con la sua cessione un bel bottino.

Le cifre sparate dalla società sono altissime, anche se il Milan si è spinto verso la richiesta degli spagnoli. L’intoppo di Andrè Silva ha interrotto la trattativa per trovare una destinazione al portoghese. Intanto i rossoneri valutano anche un terzino destro, visti gli infortuni di Conti delle ultime stagioni. L’indiziato numero uno è Jacopo Sala, terzino destro in forza alla Sampdoria.