27 Luglio 2019 - 11:42

Milan, Cutrone lascia il ritiro: accordo trovato con il Wolverhampton

Cutrone

Cutrone ha lasciato il ritiro del Milan, per approdare nella sua nuova squadra in Inghilterra: l’attaccante italiano ha accettato la proposta del Wolverhampton

Patrik Cutrone saluta il Milan dopo dodici anni. L’attaccante italiano, cresciuto nelle giovanili rossonere, ha lasciato il ritiro di Boston per rientrare in Italia ed accettare la proposta del Milan, Cutrone lascia il ritiro: accordo trovato con il Wolverhampton. Il club inglese, ha garantito al calciatore il posto da titolare, che aveva perso al Milan con l’arrivo di Piatek.

Al club andranno 18 milioni di euro più bonus, mentre l’ingaggio del giocatore non è stato ben definito. Il Milan deve muoversi anche nel mercato in uscita, per piazzare altri colpi, primi tra tutti Leao e Duarte. Completare la rosa in ogni reparto è il compito della dirigenza, che per farlo deve sfoltire i reparti già colmi. Proseguiranno altri addii nei prossimi giorni, per favorire qualche altra trattativa.

Il Wolves impegnato nel secondo turno dei preliminari di Europa League, potrebbe garantire al calciatore anche un’importante finestra in Europa, nell’anno in cui si giocherà l’Europeo. I “lupi” sono stati la rivelazione dello scorso campionato, con un bel settimo posto e sono freschi vincitori dell’Asia Trophy Cup contro il Manchester City di Guardiola.