Milan femminile, la nuova squadra affidata a Carolina Morace

L’ex calciatrice italiana Carolina Morace è la nuova allenatrice della nuova squadra femminile del Milan; contratto fino al 2020

In attesa di capire quale sarà il futuro europeo, il Milan ha annunciato l’allenatrice della squadra femminile appena formata. Si tratta di Carolina Morace, ex calciatrice italiana e miglior marcatrice di sempre della Nazionale.

Advertising
Advertising

Per lei contratto fino al 2020. Questo il comunicato del club rossonero: AC Milan comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra femminile, che dalla prossima stagione disputerà il campionato di Serie A, a Carolina Morace. L’allenatrice ha trovato un accordo biennale con il Club rossonero”.

Per l’ex calciatrice si tratta della quarta esperienza in panchina, avendo già allenato in passato Italia, Trinidad e Tobago e Canada, con cui ha vinto la CONCACAF Women’s Gold Cup.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 6 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

16 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 6 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

16 ore ago

Baronissi, il Sindaco Anna Petta: “Boschi Sicuri” – Parte il nuovo Servizio di Avvistamento Aereo Incendi tramite drone

Il Comune di Baronissi ha inaugurato ufficialmente il progetto "Boschi Sicuri", un’iniziativa di prevenzione degli…

17 ore ago

Baronissi, si è spento Werner ‘Nash’ Zwakhalen pioniere dei graffiti olandese

Sabato è morto l'artista dei graffiti Werner 'Nash' Zwakhalen. Negli anni '80, il residente di…

17 ore ago