Milan, tramonta Ibrahimovic e spunta l’idea Quagliarella

Continua a lavorare sul mercato Leonardo, ds del Milan: dopo il no ad Ibra, spunta il nome di Fabio Quagliarella; manovre anche in mezzo con Freuler

Il mercato di gennaio del Milan è già caldo da ora: Leonardo sta esplorando diverse piste e, dopo il no ad Ibrahimovic, in attacco spunta il nome di Fabio Quagliarella.

Advertising
Advertising

Il capitano della Samp andrà in scadenza nel prossimo giugno e (insieme alla Roma) la causa rossonera sembra interessata per una trattativa come terzo attaccante. Come riporta SportMediaset, ci sarebbe già stato un contatto tra Leonardo e l’agente Beppe Bozzo, ma si tratta soltanto di una chiacchierata informale tra i due.

Un’altra opzione sarebbe William José, attaccante della Real Sociedad. Mentre non si ferma anche lo scouting per il centrocampo: si pensa sempre a Fabregas, ma viene visionato anche Remo Freuler, pilastro dell’Atalanta di Gasperini.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

17 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago