12 Febbraio 2020 - 18:25

Milan, Biglia ancora infortunato: stagione finita?

Biglia

Il centrocampista argentino vittima di una distorsione al ginocchio, ha subito una lesione dei legamenti. Ora la sua stagione potrebbe essere già finita

Brutte notizie per Pioli e il Milan: Lucas Biglia che veniva da due mesi di stop ed era pronto a tornare in campo in vista della della delicata sfida di Coppa Italia contro la Juventus, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. 

I tempi di recupero sono ancora da definire infatti nelle prossime ore il centrocampista verrà valutato di nuovo per stabilire i tempi di recupero, ma le sensazioni non sono positive. 

Per Lucas Biglia arrivato al Milan nell’estate del 2017 è un periodo nero. Pioli con il suo rientro poteva contare sulla sua esperienza per affrontare questa delicata parte di stagione ma l’ennesimo infortunio dell’argentino complicherà molto i piani del tecnico rossonero.

Intanto a Milanello si prepara la sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Pioli non si priverà quasi sicuramente di Zlatan Ibrahimovic che partirà ancora titolare. Il tecnico ha provato nella rifinitura il 4-2-3-1 che nel primo tempo del derby aveva ingabbiato l’Inter.

Calhanoglu sarà posizionato come nella partita di domenica sul regista avversario, in questo caso Pjanic e proverà a replicare la sua prestazione offerta nel derby. In attacco al fianco di Ibra, Pioli sembra intenzionato a puntare su Rebic e non Leao.