Milan-Inter, probabili formazioni: chance per Rebic e Politano



Serie A
Foto: Instagram San Siro

Il big match della 4a giornata va di scena a San Siro con il Derby Milan-Inter. L’Inter vuole restare prima, il Milan cerca una vittoria per svoltare

E’ già tempo di Derby. A San Siro va di scena Milan-Inter, big match della 4a giornata e primo grande momento di svolta della stagione per entrambe le squadre. Il Milan vuole tornare a vincere la stracittadina dopo un digiuno di tre anni per quanto riguarda il campionato mentre l’Inter vuole continuare la sua marcia perfetta in serie A con la quarta vittoria in altrettante partite. Molte le novità di formazioni previste.

Qui Milan

Confermato il 4-3-2-1 delle ultime uscite, con un albero di natale che si trasforma in una sorta di attacco a 3 con Suso largo a destra in zone a lui più congeniali. Possibile chance dal 1′ di Rebic che sembra aver convinto Giampaolo con un’ottima settimana di allenamento. In difesa Conti prende il posto dello squalificato Calabria mentre in cabina di regia resta acceso il ballottaggio Biglia-Bennacer, con l’argentino favorito per la sua maggiore esperienza.

Qui Inter

Tentazione 3-4-2-1 per Conte, che sembra intenzionato a presentare Lukaku unica punta con Sensi e Politano, favorito su Martinez e Sanchez, a supporto del possente centravanti belga. Dubbio Candreva sulla fascia destra, in caso di forfait ballottaggio D’Ambrosio-Lazaro per sostituirlo. In difesa nessun dubbio con il trio Godin-De Vrij-Skriniar intoccabile.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER:

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Rebic; Piatek

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Sensi, Politano; Lukaku

Leggi anche