25 Ottobre 2019 - 11:38

Milan, Moggi lancia una bomba: “Arriva De Paul”

de paul, lecce-udinese

L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, ha lanciato una bomba di mercato sul Milan: “De Paul andrà ai rossoneri, è il giocatore giusto”

Il mercato del Milan nelle ultime stagioni non ha prodotto molti risultati positivi, con i rossoneri spesso beffati dalle loro scelte. L’ultimo nome accostato al Diavolo è De Paul. L’ex direttore della Juventus, Luciano Moggi, si è espresso così nel corso del trasmissione 7Gold: Arriva De Paul. Doveva già arrivare all’inizio del campionato, ma per mille motivi non è andata in porto. Ora stanno ripristinando e quasi sicuramente andrà al Milan: è il giocatore che serve ai rossoneri”.

De Paul non ha iniziato bene il campionato, vista anche la lunga espulsione rimediata per il rosso diretto di San Siro contro l’Inter. L’argentino può gestire più ruoli e Tudor nelle ultime uscite lo ha schierato anche nei tre interni di centrocampo. Non è un top player, ma potrebbe dare una mano al Milan.

L’Udinese ha già imbastito in estate diverse trattative per il suo gioiello e potrebbe cederlo anche a gennaio ad un prezzo più elevato, rispetto alla futura finestra estiva quando il giocatore potrebbe svalutarsi. Per adesso è una suggestione, visto che il Milan è coperto in quella zona del campo, ma di fronte a qualche uscita dei rossoneri, il suo nome potrebbe tornare di moda.