Foto: sito ufficiale Milan
Secondo Il Corriere della Sera, il Milan non presenterà ricorso al Tas contro l’ultima sentenza emanata. I rossoneri dovrebbero cercare un accordo con la Uefa per aver violato il Fair Play finanziario nel triennio 2014-2017. La dirigenza farebbe dunque retromarcia dopo le dichiarazioni alla vigilia di Natale.
Il club di Scaroni vorrebbe evitare battaglie giuridiche e cercare un compromesso, che potrebbe portare i rossoneri addirittura fuori dalle competizioni europeo per un anno.
Ricordiamo che la sentenza contro le violazioni del Milan, giudicata dura dalla società, prevedeva: una multa da 12 milioni di euro, il limite di 21 giocatori nelle Coppe e l’esclusione dalle competizioni europee se nel 2021 non sarà raggiunto il pareggio di bilancio (con una tolleranza di -30 milioni).
L’obiettivo di Leonardo sarebbe quello di allungare i tempi previsti per raggiungere il pareggio di bilancio, una proposta che difficilmente sarà accettata. Sarebbe uno “sconto” a differenza di altre società che hanno dovuto rispettare dei paletti (l’Inter è appena uscita dal Settlement Agreement).
In estate la telenovela riprenderà, magari con il raggiungimento di un compromesso, che potrebbe far gongolare entrambe le parti.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…