Foto: Instagram Lucas Paquetà
Lucas Paquetà sarà un giocatore del Milan. Lo annuncia Globoesporte, che dà per fatto l’affare tra la società rossonera e il Flamengo. Anche il club brasiliano ha annunciato la chiusura della trattativa.
Bruciata la folta concorrenza, soprattutto quella di Barcellona e del Paris Saint Germain. L’affare, che probabilmente verrà chiuso a Gennaio, sarà definito per circa 35 milioni di euro. Sarebbero programmate anche le visite mediche per 21enne brasiliano, definito il nuovo Kakà.
Paquetà è anche già nel giro della Nazionale verdeoro, con due presenze contro Bolivia ed El Salvador, avvenute nello scorso settembre. Decisiva è stata la volontà del club rossonero, che ha spinto fortemente per questo astro-nascente brasiliano. I tifosi adesso lo attendono al più presto sotto la Madonnina.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Torna il Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano”, giunto alla sua seconda edizione, con una serata…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'occasione da non perdere per tutti i giovani desiderosi di ampliare i propri orizzonti professionali…