Milan-Piatek: Leonardo vuole il polacco per sostituire Higuain
Sembra aprirsi uno spiraglio sulla pista Milan-Piatek: il polacco è l’oggetto del desiderio di Leonardo ma deve fare i conti con il forte interesse del Real Madrid
Milan-Piatek, contatto. I rossoneri stanno cercando un’alternativa per rimpiazzare la probabile partenza di Gonzalo Higuain (unica destinazione Chelsea) e Leonardo avrebbe individuato il sostituto nel centravanti polacco del Genoa.
Il dirigente milanista è al lavoro per poter aprire un discorso con il presidente Preziosi che, più volte, ha dichiarato l’incedibilità del calciatore almeno fino a giugno. Leo però proverà a fare un tentativo già in questa sessione di mercato ma, visti i paletti imposti dalla UEFA, soltanto richiedendo un oneroso prestito. Dall’altra parte, il Genoa chiede almeno 40 milioni di euro, senza vie di mezzo.
Inoltre, il Milan dovrà guardarsi dal forte interesse del Real Madrid, anch’egli intenzionato a prelevare Piatek già a gennaio. E secondo indiscrezioni spagnole (non confermate), il calciatore avrebbe già fatto sapere alla società di volersi trasferire alla corte di Florentino Perez.
Ma l’offerta concreta non c’è stata e dunque il Milan resta in corsa per l’acquisto del polacco. Si attendono sviluppi importanti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto in Emilia Romagna: scuole chiuse a Ravenna ma nessun danno
ARTICOLO SUCCESSIVO