Milan-Piatek: Leonardo vuole il polacco per sostituire Higuain

Calcio Milan-Piatek: Leonardo vuole il polacco per sostituire Higuain

Sembra aprirsi uno spiraglio sulla pista Milan-Piatek: il polacco è l’oggetto del desiderio di Leonardo ma deve fare i conti con il forte interesse del Real Madrid

Milan-Piatek, contatto. I rossoneri stanno cercando un’alternativa per rimpiazzare la probabile partenza di Gonzalo Higuain (unica destinazione Chelsea) e Leonardo avrebbe individuato il sostituto nel centravanti polacco del Genoa.

- Advertisement -

Il dirigente milanista è al lavoro per poter aprire un discorso con il presidente Preziosi che, più volte, ha dichiarato l’incedibilità del calciatore almeno fino a giugno. Leo però proverà a fare un tentativo già in questa sessione di mercato ma, visti i paletti imposti dalla UEFA, soltanto richiedendo un oneroso prestito. Dall’altra parte, il Genoa chiede almeno 40 milioni di euro, senza vie di mezzo.

Inoltre, il Milan dovrà guardarsi dal forte interesse del Real Madrid, anch’egli intenzionato a prelevare Piatek già a gennaio. E secondo indiscrezioni spagnole (non confermate), il calciatore avrebbe già fatto sapere alla società di volersi trasferire alla corte di Florentino Perez.

- Advertisement -

Ma l’offerta concreta non c’è stata e dunque il Milan resta in corsa per l’acquisto del polacco. Si attendono sviluppi importanti.

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
236,684
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 18:46 18:46