L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha presentato la partita contro la Roma in conferenza stampa, svelando ai giornalisti la scelta su Ibrahimovic. Lo svedese non ci sarà per il match valido per la 28^ giornata di Serie A. “Ibrahimovic ha lavorato tanto e bene, ha fatto il primo allenamento con la squadra ma non è ancora pronto per giocare e quindi non ci sarà. Lavorerà anche domani, non verrà in panchina”.
Il tecnico rossonero ha fatto il punto anche sulla condizione della squadra e dei suoi rivali. Noi e Roma siamo abbastanza simili nei numeri e nelle prestazioni, questo dicono i dati che abbiamo. La classifica dice invece che siamo ancora abbastanza lontani, ma quello di domani sarà uno scontro diretto. Noi dobbiamo fare più punti possibili per migliorare la nostra classifica, sappiamo che quali saranno le difficoltà di questa partita ma abbiamo un’occasione per mettere sul campo le nostre qualità, che non sono poche”-ha puntualizzato Pioli.
Pioli può fare affidamento su Rebic, che ha mostrato una buona condizione fisica nelle scorse partite. Il croato insieme a Calhanoglu sembrano i punti fermi per le prossime partite. “Rebic è un giocatore che può fare bene in tutte le posizioni dell’attacco, soprattutto se riesce a mantenere questa intensità fisica e mentale. Il suo è un bagaglio che si sta ampliando, è un ragazzo forte e generoso e queste caratteristiche fanno parte del nostro modo di giocare.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…