Foto: ACMilan.com
Piove sul bagnato in casa Milan, dopo la brutta sconfitta rimediata nel derby contro l’Inter. I rossoneri potrebbero fare a meno di Paquetà per le prossime partite. Il brasiliano ha subito un problema al flessore, che difficilmente riuscirà a smaltire per la delicata trasferta contro il Torino.
Il fantasista si sottoporrà oggi agli esami strumentali, che evidenzieranno meglio l’entità dell’infortunio e quindi anche i tempi di recupero. Il centrocampo del Milan è in totale difficoltà soprattutto a livello di produzione di gioco e con l’assenza di Paquetà, Giampaolo dovrà per forza cambiare qualcosa.
L’indiziato numero uno per cambiare la mediana del Diavolo è Bennacer: l’ex Empoli gioca molto in verticale ed è quello che serve a Piatek, che in queste giornate ha collezionato davvero pochi palloni. Dall’infermeria si aspettano buone notizie, ma il calciatore non ha preso parte all’allenamento questo non fa presagire nulla di confortante.
Il Milan deve subito cambiare rotta per ridare fiducia all’ambiente e deve superare in fretta anche le assenze, anche per dimostrare che i giocatori acquistati sono all’altezza dei colori che indossano.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…