Milan, l’accordo con Puma porta Reus in rossonero?

L’accordo stipulato nei giorni scorsi con Puma potrebbe portare ad un clamoroso intreccio di mercato per Marco Reus del Borussia Dortmund. Ma i rossoneri devono fare i conti con la UEFA

Marco Reus al Milan? Secondo Tuttosport è possibile grazie a Puma. Infatti, dopo che il club ha messo nero su bianco per l’accordo con il brand, quest’ultimo potrebbe convincere il tedesco a trasferirsi in rossonero. Reus ha come sponsor proprio la Puma e la trattativa potrebbe avere un vantaggio per i rossoneri solo in questo senso. Un eventuale trasferimento del capitano del Borussia Dortmund a Milano sarebbe un guadagno sia per il brand Puma che per lo stesso club rossonero. Inoltre, Reus (momentaneamente) non sarebbe intenzionato a rinnovare con il club tedesco e il suo contratto è in scadenza nel 2019. La valutazione del tedesco si aggira sui 30-40 milioni ma il Milan deve fare i conti con la UEFA. Infatti, ancora non è chiaro di quanto i rossoneri possano usufruire nel prossimo mercato in quanto sono ancora in attesa del responso per il settlement agreement. Per il momento, quello di Reus è solo un sogno che resta chiuso nel cassetto. Ma prossimamente (Uefa permettendo) potrebbe diventare qualcosa di più..
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Cava de’ Tirreni, cade nel vuoto all’interno dell’ex inceneritore: grave un 25enne

Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di…

2 ore ago

Salerno, coppia aggredita a colpi di coltello in piazza Scozia: feriti marito e moglie

Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è…

2 ore ago

Scafati: arrestato per furto, rapina e resistenza a pubblico ufficiale

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

2 ore ago

Consorzio Valle dell’Irno, la Presidente Anna Petta: “Benvenuto al nuovo direttore Maria Grazia Sessa”

Il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Consortile Sociale “Valle dell’Irno” ha ufficialmente incontrato la nuova Direzione Generale…

3 ore ago

Il commento dell’Arcivescovo S.E. Monsignor Andrea Bellandi in merito all’elezione del Santo Padre

SALERNO – Sulla recente elezione di Papa Leone XIV, avvenuta in tempi straordinariamente rapidi, è…

3 ore ago

Nocera Inferiore, fugge all’alt e si schianta contro la volante: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

4 ore ago