Accordo Milan-Puma: si chiude l’era Adidas per i rossoneri



milan
Foto: AC Milan - Official Website

E’ stato ufficializzato stamattina l’accordo Milan-Puma per la sponsorizzazione tecnica del club. Finisce così il rapporto ventennale con Adidas

Una nuova era: Milan-Puma ufficializzano l’accordo per la sponsorizzazione del materiale tecnico per il club rossonero. Di conseguenza c’è il divorzio con Adidas, azienda che sponsorizzava i rossoneri da vent’anni.

L’accordo sarà ufficiale dal 1° Luglio ed ha durata pluriennale. Puma diventerà Official Partner, Global Technical Supplier e Official Licensing Partner. Soddisfazione da parte di Marco Fassone sulla nuova partnership: “E’ un importantissimo brand internazionale. L’obiettivo è quello di tagliare grandi traguardi, dentro e fuori dal campo”.

“Siamo molto orgogliosi – ha detto Bjørn Gulden, ad di Puma – è uno dei club di maggior successo nella storia del calcio. Non vediamo l’ora che il prossimo capitolo della sua storia venga iscritto insieme alla Puma”. 

Per presentare ufficialmente la partnership Milan-Puma, è stato pubblicato un video su YouTube. Protagonista del brano, il rapper Ernia con un breve pezzo tutto dedicato ai rossoneri.

Leggi anche