10 Aprile 2020 - 19:20

Milan, Rangnick smentisce l’accordo: “Solo contatti in passato”

Rangnick, Red Bull

Rangnick è perentorio: “Nessun accordo con il Milan”. Bluff o affare sfumato? Il nuovo Milan potrebbe non ripartire da lui

Arriva ancora una smentita sull’asse Milan-Rangnick, e questa volta è proprio il diretto interessato a smorzare le voci, sempre più insistenti, di un suo arrivo sulla panchina del Milan la prossima stagione.

Dopo le prime indiscrezioni rilanciate all’inizio del nuovo anno dalla Bild, il nome di Rangnick come futuro successore di Stefano Pioli è stato più volte tirato in ballo anche dai media nostrani.

Lo stesso Zvonimir Boban è stato allontanato dagli stati maggiori del Milan proprio per aver rilasciato un’intervista dai torni perentori contro la gestione della scelta del nuovo allenatore da parte della proprietà e dello stesso Ivan Gazidis.

Non sembra concordare Rangnick che in un’intervista per l’emittente tedesca MDR si è espresso con queste parole:

“Non c’è nulla di vero in questa affermazione – spiega in riferimento all’accordo con il MilanCi sono stati alcuni contatti in passato, ma in questo momento non c’è nulla”.

Voglia di non rivelare le proprie carte in un periodo di forte agitazione e incertezza nel mondo del calcio o veritiera affermazione da parte dell’attuale Head of sport and development soccer del gruppo Red Bull? La risposta si scoprirà solo nel prossimo mese, quando, ripresa o no del campionato, bisognerà operare concretamente per dare forma al nuovo Milan 2020/2021.