Milan, Reina ai saluti: fatta per il passaggio all’Aston Villa

Pepe Reina è pronto a lasciare la Serie A e tornare in Premier League: è fatta per il passaggio dello spagnolo all’Aston Villa

Pepe Reina lascia la Serie A dopo gli anni da protagonista al Napoli e la vetrina al Milan come secondo di Donnarumma. Lo spagnolo volerà in Premier League alla corte dell’Aston Villa. Il club inglese ha raggiunto un accordo con i rossoneri sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Advertising
Advertising

L’Aston Villa non sta vivendo un buon momento di stagione e ha bisogno di un uomo di esperienza. L’estremo difensore dei Leoni, Tom Heaton, non è in una buona condizione e la presenza di Reina sarà fondamentale. Il portiere ha giocato soltanto una partita, contro il Genoa. In quella occasione fu protagonista in negativo, a causa di una papera su un calcio di punizione di Shone e in positivo, grazie al rigore parato al danese nel finale.

Il Milan dovrà correre ai ripari per trovare un vice Donnarumma, oppure promuovere il fratello come secondo portiere e affidare la terza piazza a qualche giovane della primavera. Boban e Maldini si stanno muovendo per rinforzare la rosa e dopo gli acquisti di Ibrahimovic e Kjaer, i rossoneri cercheranno di trovare altro.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

3 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

3 ore ago