Milan, Reina ai saluti: fatta per il passaggio all’Aston Villa

Pepe Reina è pronto a lasciare la Serie A e tornare in Premier League: è fatta per il passaggio dello spagnolo all’Aston Villa

Pepe Reina lascia la Serie A dopo gli anni da protagonista al Napoli e la vetrina al Milan come secondo di Donnarumma. Lo spagnolo volerà in Premier League alla corte dell’Aston Villa. Il club inglese ha raggiunto un accordo con i rossoneri sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Advertising
Advertising

L’Aston Villa non sta vivendo un buon momento di stagione e ha bisogno di un uomo di esperienza. L’estremo difensore dei Leoni, Tom Heaton, non è in una buona condizione e la presenza di Reina sarà fondamentale. Il portiere ha giocato soltanto una partita, contro il Genoa. In quella occasione fu protagonista in negativo, a causa di una papera su un calcio di punizione di Shone e in positivo, grazie al rigore parato al danese nel finale.

Il Milan dovrà correre ai ripari per trovare un vice Donnarumma, oppure promuovere il fratello come secondo portiere e affidare la terza piazza a qualche giovane della primavera. Boban e Maldini si stanno muovendo per rinforzare la rosa e dopo gli acquisti di Ibrahimovic e Kjaer, i rossoneri cercheranno di trovare altro.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Estrazione VinciCasa di lunedì 1 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

11 ore ago

Allerta Meteo Gialla in Campania per il 2 Luglio

I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da incertezza previsionale e potranno essere improvvisi e intensi. E’ possibile…

12 ore ago

Eboli, aveva segregato in casa la compagna: arrestato

Intraprende una relazione con una donna straniera e poi la maltratta e la tiene segregata…

12 ore ago

Comune di Baronissi, Anna Petta: “Varata la nuova Giunta Comunale fondata su esperienza e competenza”

“Sono felice di annunciare la formazione della nuova Giunta comunale di Baronissi. Dopo un attento…

17 ore ago