Milan, clamorosa idea scambio Donnarumma-Cavani?

Il Milan potrebbe far partire il portiere azzurro in estate, in cambio dell’attaccante uruguayano, sempre più lontano da Parigi dopo i dissidi con Neymar

Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da Premium Sport quest’oggi. Il Milan sarebbe intenzionato ad aprire una trattativa con il Paris Saint Germain per la cessione di Gigio Donnarumma.

Advertising
Advertising

Precisamente, i rossoneri sarebbero interessati ad acquistare Edinson Cavani dai parigini e, visto l’interesse dei francesi, sarebbero disposti ad inserire il portiere classe ’99. L’arrivo di Reina al club di Via Aldo Rossi potrebbe spingere la società a fare questo tentativo, per uno scambio che avrebbe del clamoroso.

Tuttavia, Cavani a Parigi, quest’anno, sta affrontando la difficile convivenza con Neymar. L’uruguayano, in caso di permanenza del brasiliano, potrebbe chiedere la cessione alla società di Al-Khelaifi. Il Milan vigila.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago