Milan, spunta il nome di Alexis Saelemaekers per il dopo-Suso
Alexis Saelemaekers è il nome nuovo sul taccuino dei dirigenti del Milan: classe ’99 e di proprietà dell’Anderlecht, profilo per sostituire Suso
Con la partenza di Suso – destinazione Siviglia – il Milan continua a lavorare sul mercato a caccia di un profilo per ampliare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Alexis Saelemaekers.
Si tratta di un centrocampista offensivo – adatto a giocare anche come esterno – classe ’99 e di proprietà dell’Anderlecht. Ha partecipato anche allo scorso Europeo Under 21 disputando l’ultima partita da titolare contro l’Italia di Gigi Di Biagio. Il giocatore belga sarebbe il profilo adatto per sostituire Suso ma non è l’unico in lista: tra le alternative, è spuntato anche il nome di Adnan Januzaj, accostato anche alla Roma (che poi ha preso Perez) e all’Atalanta.
La valutazione di Saelemaekers si aggira tra i 10 ed i 15 milioni di euro ma c’è già un’offerta per il calciatore dell’Anderlecht: infatti, il Friburgo ha presentato una prima proposta da 7,5 milioni di euro al club belga ed il Milan dovrà pareggiarla se vuole mettersi in corsa per accaparrarsi il classe ’99. Le ultime ore di mercato possono dare un’accelerata importante alla trattativa altrimenti non se ne farà nulla: la dirigenza rossonera valuta attentamente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Trump, la proposta del tycoon per risolvere la questione Israele-Palestina
ARTICOLO SUCCESSIVO