milan

Il Milan supera in rimonta 2 a 1 il Torino dell’ex Mihajlovic e si “regala” i quarti di finale di Tim Cup dove affronterà la Juventus

[ads1]

Potrebbe interessarti:

MilanTorino si conclude con la vittoria dei rossoneri con il risultato di 2 a 1. La squadra di mister Montella supera i granata dell’ex allenatore rossonero, Sinisa Mihajlovic, e si qualifica ai quarti di finale della Tim Cup, dove dovrà fare i conti con la squadra campione d’Italia.

Il Torino è stato abile a portarsi in vantaggio, nel primo tempo, grazie a un gol del solito “Gallo” Belotti, abile a sfruttare una magistrale azione di contropiede orchestrata da Iturbe e Benassi.

Nella ripresa, però, il Milan, in soli 180 secondi, ribalta il punteggio grazie alle reti di Kucka e Bonaventura.

Calcio, tennis, basket, sport a 360 gradi, ma non solo. Interviste, highlights, approfondimenti, statistiche e curiosità. Con ZON TV hai la possibilità di essere sempre aggiornato sulle ultime notizie sportive nel panorama nazionale e internazionale.

All’interno di ogni articolo troverete un player video in cui si alterneranno diversi servizi di approfondimento e rubriche riguardanti le varie competizioni e le diverse partite dei principali campionati europei. Insomma, il palinsesto sportivo di ZON si arricchisce e offre un servizio sempre più assortito e integrato per soddisfare le esigenze di voi lettori.

Resta collegato con il mondo sportivo di ZON e non finire in fuorigioco! #StayZON

[ads2]

Letture Consigliate