Come riporta Milannews.it, la trattativa tra Rocco Commisso e il presidente rossonero Yonghong Li sarebbe momentaneamente interrotta. Il magnate italo-americano ha mostrato tutto il suo disappunto per il secondo “no” consecutivo incassato dal presidente del Milan.
Commisso è convinto che con il suo patrimonio e le sue conoscenze calcistiche, potrebbe risollevare le sorti del Milan, appeso ad un filo in attesa dell’esito dell’Uefa. L’offerta avrebbe consentito a Yonghong Li di rimanere nella società milanista come socio di minoranza, mentre ora rimarrà ostaggio del fondo americano Elliott.
L’offerta di Commisso avrebbe garantito ai rossoneri possibilità anche sul mercato, momentaneamente in fase di standby. La trattativa non può considerarsi totalmente conclusa ma così facendo il club ha perso la possibilità di utilizzare la carta del nuovo socio/azionista di maggioranza davanti all’Uefa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Grave incidente stradale a Lancusi, frazione di Fisciano, dove un uomo (classe '49) è stato…
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando…
Oltre 5.000 spettatori hanno applaudito nel 2024 le straordinarie performance proposte gratuitamente ai Soci di…