27 Giugno 2018 - 10:50

Milan, trattativa con Commisso momentaneamente interrotta

Mirabelli

Milan-Commisso, trattativa interrotta: il magnate italo-americano non ha trovato l’accordo con il presidente  Yonghong Li

Come riporta Milannews.it, la trattativa tra Rocco Commisso e il presidente rossonero Yonghong Li sarebbe momentaneamente interrotta. Il magnate italo-americano ha mostrato tutto il suo disappunto per il secondo “no” consecutivo incassato dal presidente del Milan.

Commisso è convinto che con il suo patrimonio e le sue conoscenze calcistiche, potrebbe risollevare le sorti del Milan, appeso ad un filo in attesa dell’esito dell’Uefa. L’offerta avrebbe consentito a Yonghong Li di rimanere nella società milanista come socio di minoranza, mentre ora rimarrà ostaggio del fondo americano Elliott.

L’offerta di Commisso avrebbe garantito ai rossoneri possibilità anche sul mercato, momentaneamente in fase di standby. La trattativa non può considerarsi totalmente conclusa ma così facendo il club ha perso la possibilità di utilizzare la carta del nuovo socio/azionista di maggioranza davanti all’Uefa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *