Prima Pagina

Milan-Verona, le probabili formazioni del match

Rossoneri a caccia dei 3 punti per approfittare dei due scontri diretti tra Inter-Lazio e Juve-Roma. Pioli punta su Giroud, in dubbio Zlatan

Dopo la sosta delle Nazionali torna la serie A con l‘ottava giornata, nella quale il Milan scende in campo contro il Verona di Tudor. I rossoneri vogliono sicuramente scalare la classifica ed approfittare dei due scontri diretti che mettono a confronto Lazio contro Inter e Juventus contro Roma.

Advertising
Advertising

QUI MILAN Pioli deve fare a meno di Brahim Diaz e Theo Hernandez perché positivo al Covid-19. Tornano tra gli arruolabili, però, Calabria, Giroud e Krunic. Il grande dubbio è Ibrahimovic, che dovrebbe essere convocato per la sfida con gli scaglieri. In porta, causa infortunio di Maignan, ci sarà Tatarusanu. In difesa agiranno Calabria, Romagnoli, Tomori e Ballo-Tourè. A Tonali e Kessié sarà affidata la mediana, mentre Saelemaekers, Maldini e Rebic giocheranno sulla trequarti alle spalle di Giroud.

QUI VERONA Tudor si affida al solito Montipò per difendere la porta del Verona. Davanti a lui il terzetto difensivo composto da Dawidowicz, Günter e Casale. A centrocampo Tameze e Veloso, mentre Faraoni e Lazovic sono gli esterni. Unica punta Simeone, supportato da Barak e Caprari.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. All. Pioli

Advertising
Advertising

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Lorenzo Vitale

Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Recent Posts

Baronissi, la lista Uniamoci propone uno skate park

Realizzare uno skatepark a Baronissi per garantire nuove opportunità ai giovani ed immaginare uno sviluppo…

2 ore ago

Baronissi, Petta: “Basta illusioni per la Tari”

"Baronissi merita competenza amministrativa. Da giorni circolano numerose falsità intorno in merito alla Tari: sentiamo…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 20 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Fatturazione elettronica: come cambia verso forfettari ed enti non commerciali

Novità per la fatturazione elettronica. Dal 20 marzo cambiano le regole di gestione verso forfettari…

3 ore ago

Cyberbullismo, via libera del Parlamento per la prevenzione

Finalmente un upgrade decisivo. Il Parlamento ha dato il via libera al nuovo disegno per…

4 ore ago

La strada per Wembley: panoramica sulla Champions League

La UEFA Champions League, la competizione calcistica per club più prestigiosa al mondo, non è…

4 ore ago