Milan, vicino Rangnick: sarà allenatore manager

Bild, Milan vicino al nuovo allenatore per la prossima stagione: scelto l’ex tecnico del Lipsia Rangnick come allenatore e direttore sportivo

Stando alle dichiarazioni della Bild, il Milan avrebbe messo le mani sul futuro allenatore della prossima stagione. Si tratta di Rangnick, ex tecnico del Lipsia e attuale Direttore Tecnico della Red Bull in Brasile e negli Stati Uniti. L’accordo sarebbe molto vicino, nonostante Pioli in queste ultime giornate stia invertendo la rotta.

Advertising
Advertising

Ma le novità non finiscono qui: Rangnick dovrebbe assumere il doppio incarico di allenatore e direttore sportivo del Milan. Una sorta di manager in stile Premier League, con il mister chiamato in causa a fare il mercato. Per adesso è solo una suggestione riportata dal quotidiano tedesco, che si è espresso con parole molte sicure riguardo questa trattativa.

Il Milan ha bisogno di stabilità e di un’ottima figura professionale. Sicuramente questa scelta sarebbe un’incognita e una scommessa. Al club in questo momento sarebbe utile un tecnico carismatico e con una carriera alle spalle. Se la società ha intenzione di riprendersi non può più commettere altri passi falsi.

Rangnick ha compiuto un ottimo lavoro con Lipsia nella doppia veste, permettendo alla squadra di tornare in Bundesliga e di avere adesso un ottimo blasone.

Advertising
Advertising

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 17 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Vallo di Diano e degli Alburni: sequestrata struttura di accoglienza per donne maltrattate

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, coadiuvati dai militari del locale Reparto…

2 ore ago

Fedez: spunta il filmato che riprende lo scontro con Iovino

La notte del 22 Aprile scorso è accaduto un fatto disdicevole, che ha coinvolto in…

2 ore ago

Alzheimer, uno studio fa luce sulle possibili cause della malattia

Una malattia perlopiù ancora sconosciuta. Ad oggi non sono ancora pienamente note le cause scatenanti…

3 ore ago

Sondaggi: ecco la situazione per le Elezioni Europee

Una situazione in continua evoluzione e non più così nera. Stando ai sondaggi politici condotti…

3 ore ago

Salerno, 42enne sparato alla fermata della metro

Momenti di paura nella mattinata di ieri nei pressi della fermata della metropolitana dello stadio…

3 ore ago