Milano, “I Grandi Successi del Milan” in mostra dal 18 giugno

“I Grandi Successi del Milan” in mostra a Milano da 18 giugno al 5 luglio 2018 presso lo Spazio Espositivo Palazzo Lombardia

Dal 18 giugno al 5 luglio 2018, presso lo Spazio Espositivo Palazzo Lombardia, in mostra “I Grandi Successi del Milan“. L’iniziativa è a cura del Cral della Regione Lombardia, il tutto coordinato da Giorgio Brambilla. La mostra comprenderà l’esposizione di pannelli dedicati alle storiche vittorie della squadra milanese. L’inaugurazione si terrà il 18 giugno 2018 alle ore 18 presso lo Spazio Espositivo. All’inaugurazione saranno, inoltre,  presenti ex giocatori, come Filippo Galli (1983-1996) e Pietro Paolo Virdis (1984-1989). L’ingresso è totalmente gratuito, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 18.
Corrado Malamisura

Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

43 minuti ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

44 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

8 ore ago

Escalation di furti a Cava de’ Tirreni: ladri in azione con radioline

L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…

8 ore ago