Un omicidio si è verificato nella notte a Milano. Qui due ragazzi, W. L. e M. V., hanno trascorso una serata all’insegna di alcol e droga. Una volta diretti verso casa, a Bruzzano, la tragedia. Per cause ancora da chiarire, i due ragazzi di 27 e 21 anni hanno iniziato a litigare. M. V. caccia un coltello con il quale ferisce mortalmente il compagno, che invano ha tentato di difendersi con una livella.
Il vicinato ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine che sono intervenuti insieme ad un’ambulanza. Il giovane è stato arrestato e le indagini tenderanno a capire innanzitutto i motivi della lite e ad escludere un’eventuale premeditazione nel folle gesto.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…