Foto: S.S. Lazio
Sergej Milinkovic-Savic è uno dei nomi più caldi per quanto riguarda il mercato, italiano e non. Il centrocampista serbo, nonostante abbia avuto qualche difficoltà ad ingranare la quarta ad inizio campionato, si è sempre fatto notare per aver portato alla Lazio un valore aggiunto. Proprio per questo, è stato accostato a diversi top club, ma il suo agente ha recentemente smentito queste voci.
Mateja Kezman, agente del serbo, ha risposto così ai microfoni di LaLazioSiamoNoi.it su un suo possibile addio nella sessione invernale di mercato:
“Sergej è davvero felice alla Lazio, i tifosi sono innamorati di lui e lui li ha ripagati scegliendo di restare nonostante avesse molte offerte. Una partenza a gennaio? No, non lascerà la Lazio in questa sessione di mercato, al 100%. Non è giusto parlare ogni volta di un suo possibile trasferimento.
Ha un lungo contratto con la Lazio e a gennaio non è in vendita. Bisogna rispettare Lotito come presidente: con tutto il rispetto per le altre società, anche la Lazio è un grande club“.
Torna uno degli appuntamenti culturali più attesi dell’estate salernitana: dal 26 al 28 giugno, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Una discussione familiare è degenerata in una violenta rissa a Sanza, nel Vallo di Diano,…
Disagi in arrivo per molti residenti di Salerno nella giornata di martedì 13 maggio. Per…
Tensione nella tarda serata di ieri in via Lungomare Colombo, nei pressi del porticciolo di…