Calciomercato, caso Milinkovic-Savic: vicino il rinnovo con la Lazio ?

Uncategorized Calciomercato, caso Milinkovic-Savic: vicino il rinnovo con la Lazio ?

Sergej Milinkovic-Savic potrebbe rimanere alla corte di Simone Inzaghi la prossima stagione. Per il serbo è pronto il prolungamento del contratto, con un netto adeguamento economico

La telenovela di mercato che ha visto come protagonista Sergej Milinkovic-Savic potrebbe dirsi virtualmente chiusa. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Società biancoceleste avrebbe pronto un rinnovo di contratto per il serbo.

- Advertisement -

Il contratto attuale di Milinkovic, in scadenza il 30 giugno 2022, potrebbe essere rinnovato per un altro anno, con un netto adeguamento economico sull’ingaggio percepito (fino a 3,5 milioni di euro). In più, dovrebbe essere inserita una clausola da almeno 120 milioni.

L’uffiicialità del rinnovo potrebbe arrivare a breve, ma attenzione alle insidie che prevodono il mercato; i top club europei potrebbro bussare alla porta di Lotito da un momento all’altro.

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
255,090
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 12:51 12:51