Militari che tornano a casa: l’emozione delle sorprese

Prima PaginaMilitari che tornano a casa: l'emozione delle sorprese

Un video commovente che riprende il ritorno a casa di alcuni militari. Impossibile non emozionarsi di fronte alle reazioni dei loro familiari 

militariQuella dei militari è una vita dura, che spesso li costringe a lunghe trasferte lontano dai propri affetti. In questo video vengono ripresi diversi ‘ritorni’ a casa di alcuni soldati.

Le reazioni di coniugi e figli non possono che strappare un sorriso e forse anche una lacrimuccia, per il mix di gioia ed incredulità che traspare dai loro occhi e dall’intensità dei lunghi abbracci.

 

[ads1]

Continuate a seguire CurioZON che, ogni giorno, vi propone i migliori video virali insieme alle curiosità più assurde del web.

[ads2] Su ZON.it troverete una vasta serie di rubriche che spaziano dai viaggi, A ZONzo, passando per le analisi musicali di CanZONando e le informazioni green di Energy ZON, fino a giungere alle ricette di Cook ZONe alle novità tecnologiche proposte daTech ZON.

Chiara Rubinohttp://zon.it
CAPOREDATTRICE ZON.it Laureata in Filologia moderna con voto 110 e lode. Appassionata di letteratura e musica, nonché ideatrice della rubrica canZONando e curatrice di ZONmusic. Articolista a tutto campo con buona esperienza di Wordpress e SEO. Ambiziosa, caparbia, e profondamente lunatica.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 23:02 23:02