Millarworld, Netflix annuncia tre film e due serie TV
Dopo l’acquisizione della Millarworld, nota casa di fumetti di Mark Millar, Netflix annuncia nuovi progetti. Verranno tratti film e serie TV dai titoli più famosi
Anche Netflix si accolla alle opere di Disney e Warner sull’universo dei fumetti. Il colosso streaming, dopo l’acquisizione della Millarworld, ha annunciato già The Magic Order. Ma oggi, ha fatto conoscere quali sono gli altri titoli a cui sta lavorando con l’autore di classici del fumetto Mark Millar.
In queste ore, infatti, è stato rivelato che Netflix lavorerà a due serie TV drammatiche. Una sarà tratta da Jupiter’s Legacy, fumetto che parla di uno scontro generazionale fra alcuni supereroi saliti al potere durante gli anni Trenta e i loro figli di oggi. Ad occuparsene sarà un regista d’eccezione come Steven S. DeKnight (Pacific Rim – La Rivolta).
L’altra, invece, sarà American Jesus, basata sulla storia di un giovane ragazzo che comprende di essere la reincarnazione di Gesù Cristo.
Ma l’opera di Netflix non si ferma qui. La Millarworld, infatti, fornirà anche tre nuovi film al colosso streaming:
– Empress, focalizzato sulla regina Emporia, che fugge dal marito che è il peggior dittatore di tutte le galassie.
– Huck, incentrato su un uomo riservato e generoso le cui straordinarie abilità vengono rivelate dai media assetati di notizie sensazionalistiche.
– Sharkey The Bounty Hunter, che racconterà le gesta di un bizzarro cacciatore di taglie che insegue le sue vittime su un camioncino dei gelati.
Tutti pronti ad entrare nel mondo dei fumetti?
ARTICOLO PRECEDENTE
Alisson-Liverpool ci siamo: le cifre e i dettagli del trasferimento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tris di regine nel remake del film “Silent Heart”: Keaton, Winslet, Wasikowska
Lascia un commento