Millie Bobby Brown farà binge-watching di Stranger Things 3?
Arriva oggi su Netflix la terza stagione di Stranger Things e l’interprete di Undici, Millie Bobby Brown la accoglie con un post su Instagram e una confessione
“Ok, Stranger Things 3 è uscito. Dovreste assolutamente vederlo. Vi saluto per otto ore”. Con una foto pubblicata su Instagram accompagnata da questa didascalia, Millie Bobby Brown ha accolto l’arrivo su Netflix la terza stagione della serie di genere sci-fi creata dai fratelli Mark e Ross Duffer, da oggi in streaming.
La giovane interprete di Undici ha condiviso attraverso i propri canali social una foto che sembra proprio venire dal periodo di lavorazione di “Stranger Things 3”: vi vediamo l’attrice ancora nei panni della bambina (ormai piccola donna) dal passato oscuro, mentre un fiotto di sangue le cola ancora dal naso: per fortuna è solo fiction e a riportarla alla realtà ci pensa un delizioso sandwich che Millie Bobby Brown (prossimamente la sorella di Sherlock Holmes, Enola, in un film per il cinema) addenta con voracità.
Vizio condiviso
Tornando alla didascalia con cui ha accompagnato la foto, c’è un particolare che colpisce: Millie scrive ai suoi fans “vi saluto per 8 ore” che potrebbero essere il tempo necessario per guardare “Stranger Things 3” tutta d’un fiato.
Anche la piccola Millie, per quanto nuova ragazza prodigio del cinema e delle serie tv, ha il vizio di noi comuni mortali: non può resistere al richiamo del tasto “prossimo episodio”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO