Non scompare la figura di Fabrizio Frizzi nella vita di Milly Carlucci. La conduttrice di “Ballando con le Stelle” si è concessa in un’intervista durante la puntata di “Io e te di notte”, ospite di Pierluigi Diaco su Rai 1.
Milly ha raccontato del rapporto che lo legava al compianto collega, scomparso il 26 marzo 2018. Questo il suo ricordo: “Lui era un vero amico. Incontrare Fabrizio ed avere la sua amicizia voleva dire sapere di poter contare su una persona“.
“Lui era generoso, altruista, una persona educata, rispettosa del prossimo, sempre preoccupata che tu fossi a tuo agio. Non metteva sé stesso avanti, c’erano prima gli altri e poi lui”, ha continuato la conduttrice. “Fabrizio veniva sempre redarguito da Michele Guardì perché arrivava sempre in ritardo, ma non perché fosse lui così ma perché ogni volta che arrivava in Rai voleva salutare tutti quanti e dunque perdeva tempo“.
“Insieme a lui ne abbiamo fatto di numeri in tv, in particolar modo con Scommettiamo che.. . Li io facevo la vamp ma poi arrivava lui che sembrava quello imbranato e dunque rovinava tutto, ma era l’obiettivo del programma, ovvero smontare la seduzione ed utilizzare uno sfondo ironico“, ha chiuso così Milly Carlucci.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…