Miriam Leone, è morta la nonna dell’attrice. Il ricordo su Instagram



miriam leone
foto dal profilo instagram ufficiale

Lutto per Miriam Leone e la sua famiglia. L’attrice perde la nonna e la ricorda con un lungo post commovente su Instagram

È morta la nonna di Miriam Leone. A darne il triste annuncio è proprio l’attrice e Miss Italia 2008 che, attraverso il suo profilo Instagram, pubblica una foto e un pensiero commovente per la nonna.

”Ciao Angelina, qui ci eravamo conosciute da poco, e già mi cullavi, mi cantavi le tue ninne nanne antiche e ed eterne…cantavi sempre quando arrivavamo nel corridoio di casa tua, quella con la menta nel cortile e la vite sulla porta…sei stata bellissima, sei stata fortissima, e oggi un pezzo di me se ne va con te, ed un altro pezzo si arricchisce… perché ci sarai sempre.
per esempio il mio “accussí” nasce da te e adesso sarà per te, ancora di più.
Buon viaggio nonna Angela ❤️”

Queste le parole della Leone che si lascia andare ad alcuni ricordi vissuti con una delle donne più importanti della sua vita. Il pubblico ha dimostrato molta vicinanza alla loro beniamina attraverso le condoglianze e qualche parola di conforto.

Miriam Leone è stata una grande assente ieri, 6 settembre, durante la finale di Miss Italia 2019. Probabilmente, la sua mancata partecipazione è stata data dal lutto in famiglia.

 

Leggi anche