7 Settembre 2019 - 11:25

Miss Italia 2019: chi è la vincitrice Carolina Stramare?

Carolina Stramare

Carolina Stramare, ieri sera, è stata eletta Miss Italia 2019. Carolina ha vinto “in rimonta”. Ha un sogno: entrare nel mondo della moda e dello spettacolo

È Carolina Stramare la nuova Miss Italia. La ragazza, dal fisico e dalla bellezza statuaria, ha convinto tutti ed è diventata la vincitrice dell’80a edizione del concorso. Lei è stata eletta in diretta su Rai 1, nella trasmissione condotta da Alessandro Greco dal PalaInvent di Jesolo, con il 36% delle preferenze. Ma chi è la nuova “stella” che ieri sera ha trionfato sul canale più importante e più seguito della televisione italiana?

Carolina Stramare è nata a Genova il 27 gennaio 1999. Alta 1,79, occhi verdi e capelli castani, è diplomata al liceo linguistico, frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Lavora come modella e pratica equitazione a livello agonistico. Lei ha vinto “in rimonta”. Infatti, eliminata in un primo momento, è stata poi ripescata dalla giuria presieduta da Gina Lollobrigida. Con lei, la Lombardia conquista il titolo per l’undicesima volta nella storia del Concorso. Ultima prima di lei Rosangela Bessi, che aveva conquistato la fascia 29 anni fa, nel 1990.

Un’altra sua grande passione è rappresentata dai social network. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 42000 follower e Carolina si diverte a raccontare qui tanti pezzi della sua vita di ventenne. La sua quotidianità le permette di mettere in mostra quella bellezza incredibile che le ha fatto sbaragliare la concorrenza a Jesolo e l’ha portata a conquistare il titolo di più bella d’Italia.