A partire da oggi, 5 maggio, sarà possibile visualizzare il nuovo modello 730 precompilato per la dichiarazione dei redditi. L’Agenzia delle Entrate, visto il clima di incertezza causato dal Covid-19, ha deciso di procrastinare la data di pubblicazione del modello, originariamente prevista per il 15 aprile. Per lo stesso motivo, in corso d’opera sono state apportate alcune modifiche. Innanzitutto, oltre alla data di pubblicazione, sono cambiati anche i termini entro i quali consegnare il modello: il calendario si presentazione non termina più il 23 luglio, ma il 30 agosto. Un’altra importante novità riguarda le modalità di presentazione della dichiarazione ai CAF: per garantire le norme di distanziamento sociale previste dal governo, sarà possibile inviare i moduli anche per via telematica.
Ulteriori modifiche al calendario di presentazione sono:
• modificare il modello Redditi precompilato.
Ultimo giorno utile per la presentazione del 730 correttivo di tipo 2 all’Agenzia delle Entrate direttamente tramite l’applicazione web
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…