L‘undicesima stagione di Modern Family sarà anche l’ultima: salutare la famiglia Pritchett non sarà facile ma l’addio sarà allietato dalla partecipazione di due guest star.
Parliamo di Courtney Cox e David Beckam che interpreteranno se stessi. Nel video diffuso su Instagram, li vediamo condividere la vasca idromassaggio con Mitch e Cam (Jesse Tyler Ferguson e Eric Stonestreet). Ma non solo: secondo quanto riportato da EW, i due new entry parteciperanno ad un torneo di bowling per celebrità, venendo trascinati in una serie di situazioni che riguardano anche classi di aerobica anni ’80.
La prossima stagione di Modern Family dovrebbe articolarsi in 18 episodi, a fronte dei 22 o 24 episodi che hanno caratterizzato le precedenti annate. La data di uscita in America è fissata per il 25 settembre 2019. In Italia, invece, non sappiamo ancora quando sarà disponibile. Si ipotizza, però, che debutterà intorno a marzo 2020.
Nel cast ritroveremo:
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Grave incidente stradale a Lancusi, frazione di Fisciano, dove un uomo (classe '49) è stato…
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando…